Al momento stai visualizzando Il 23 luglio 2024 torna “La prevenzione non va in vacanza”

Foto di Paul Diaconu da Pixabay

L’iniziativa si terrà presso la sede della Pro Loco Marmore (ex scuola elementare)

Come ogni anno, la Pro Loco Marmore e la sezione territoriale di Terni dell’UICI partecipano con molto interesse a questa iniziativa perché l’informazione e la prevenzione sono fondamentali. Per questo motivo il 23 luglio presso la sede della Pro Loco Marmore (ex scuola elementare di Marmore) sarà possibile usufruire di check-up ortottici gratuiti rivolti a bambini dai 3 agli 11 anni. Per info e prenotazioni Manola 3332279812 – Giordano 3272967612.

Gli uffici UICI di Terni restano inoltre a disposizione per ogni informazione all’indirizzo email uictr@uici.it e ai numeri 3382989234 o 3272967612.