Foto di repertorio
La decisione è stata presa a causa delle avverse condizioni meteo
A causa delle avverse ed incerte condizioni metereologiche è stato modificato il calendario de “Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni” in corso di svolgimento al sentiero 5 a Marmore. La prevista serata di oggi nella quale si sarebbe dovuta esibire la filodrammatica “L’antica fraschetta” di Bucine con “la bottega del sarto” è stata purtroppo annullata.
Organizzare un evento di portata nazionale comporta sfide inaspettate, soprattutto perché coinvolge compagnie provenienti da diverse parti d’Italia, ma l’impegno della Pro Loco Marmore è quello di garantire agli spettatori delle ore di sana spensieratezza, comfort e sicurezza e pertanto, con molto dispiacere, si è dovuto procedere in tal senso.
Al momento resta confermata la serata in programma domani con “L’inganno in maschera”, presentato dalla talentuosa compagnia teatrale ” Il teatro dei picari” di Macerata. Per maggiori info sui prossimi appuntamenti della rassegna teatrale è possibile consultare la news dedicata, oppure contattare Manola al numero 3332279812 o Gilda al 3475222169.