Saranno consegnati doni a bambini e anziani ultraottantenni della comunità locale
**ATTENZIONE! EVENTO DEDICATO AI BAMBINI SPOSTATO ALLA PARROCCHIA. VISITA AGLI ANZIANI POSTICIPATA AL 18 DICEMBRE CAUSA MALTEMPO**
Anche nel 2022 arriva Babbo Natale a Marmore. Sabato 17 dicembre alle ore 15, dopo aver fatto un giretto per il paese e salutato tutti, si fermerà nel cortile dell’ex scuola elementare-centro salute di Via Montesi 59 per lasciare a tutti i bambini e ai “giovanotti” ultraottantenni un regalo, un dolcetto e una carezza.
L’evento si intitola “Una cascata di doni a bambini e anziani” e vede impegnata la Pro Loco Marmore come “aiutante di Babbo Natale” nel far sì che nessun bambino e nessuna famiglia rimangano senza regali natalizi. Ci saranno anche doni per ad ogni residente che ha superato gli 80 anni.
Il laboratorio di Babbo Natale è già aperto: nessun bambino meno fortunato e nessuna famiglia rimarrà senza regali, sarà il loro sorriso ad essere il nostro dono.
Non esitate a contattarci, magari segnalando anche situazioni a voi note, veniteci a trovare con i regali (anche piccoli pacchi) indicando il nome di vostro figlio/nipote e, per chi lo desidera, anche un pacchetto anonimo indicando però il sesso e la fascia d’età del destinatario. Poi, ci penserà il nostro Babbo Natale. Un ringraziamento anticipato va a tutti i collaboratori, sostenitori e benefattori.
La complessa organizzazione dell’evento può contare anche quest’anno sull’aiuto degli abitanti e dell’ “ambulatorio del giocattolo” del centro sociale Polymer di Terni. Tuttavia, al fine di ottimizzare la complessa organizzazione e nel rispetto della normativa in materia di prevenzione dal contagio di COVID-19, sarà necessario prenotare contattando Manola al numero 333.2279812.