Foto di Rayna Bauman da Pixabay

Sostienici: diventa parte della nostra comunità!

Vuoi contribuire alla valorizzazione di Marmore e del suo territorio? Unisciti a noi! La Pro Loco Marmore ti offre diverse possibilità per sostenerci:

• Iscriviti: tesserati e usufruisci di numerosi vantaggi, come sconti e convenzioni.
  • Dona: anche un piccolo contributo può fare la differenza.
  • 5×1000: donarci il 5×1000 è un gesto semplice, ma di grande valore.

Perché tesserarsi?

• Contribuisci attivamente: partecipi alla vita della Pro Loco e contribuisci alla realizzazione di progetti importanti.
  • Accedi a vantaggi esclusivi: sconti presso attività locali e nazionali, eventi riservati ai soci e molto altro.
  • Fai parte di una comunità: Conosci persone che condividono la tua passione per Marmore e il territorio circostante.

Come tesserarsi?

• Scarica il modulo: Compila il modulo di adesione (PDF, 119 kb)
  • Invia il modulo: Inviaci il modulo compilato e firmato via email o posta.
  • Versa la quota: Effettua il bonifico bancario sull’ IBAN IT 73 L 0306 9096 0610 0000 1805 30 acceso presso Intesa San Paolo ed intestato alla Pro Loco Marmore

Come e perché donare?

• Bonifico bancario: Effettua un bonifico all’IBAN sopra indicato, specificando nella causale “Donazione”.
  • 5×1000: Inserisci il codice fiscale della Pro Loco Marmore (91006730559) nella tua dichiarazione dei redditi.

In questo modo potrai:

• Sostenere progetti concreti: Il tuo contributo ci permetterà di organizzare eventi e iniziative per promuovere il territorio.
  • Ottenere benefici fiscali: Le donazioni sono detraibili/deducibili ai fini fiscali.
  • Fare la differenza: Contribuisci a rendere Marmore un luogo ancora più bello e accogliente.

Dona il tuo tempo libero alla Pro Loco

Hai competenze specifiche o semplicemente tanto entusiasmo? Allora contattaci e metti a disposizione della Pro Loco Marmore il tuo tempo libero e le tue capacità!