Al momento stai visualizzando Dal 1° settembre 2023 tornano gli “angoli d’arte”

Foto di repertorio

In programma diverse iniziative a Marmore

Nell’ambito del “Progetto Velino 2023” della Pro Loco Marmore, con il patrocinio del Comune di Terni, a partire dal 1° settembre 2023 tornano gli “angoli d’arte”. Anche quest’anno sono in programma pomeriggi e serate alla scoperta di angoli nascosti e/o piazzette che ospiteranno incontri di arte, teatro, musica, artigianato, scultura, pittura, cultura, ma anche solo incontri per ricordare la Marmore che fu e le personalità legate a Marmore.

Dopo l’ottima riuscita dell’evento nello scorso anno, siamo lieti del fatto che artisti locali, scultori, pittori, associazioni culturali, musicisti, esercizi commerciali locali, abbiano accolto con favore l’idea di dare nuovamente vita a questa manifestazione e si siano offerti di partecipare. Gli scorci del borgo di Marmore e del Parco Campacci troveranno vita condivisa non solo con gli abitanti, ma anche con i turisti… perché Marmore ha storie da raccontare! 

Il primo appuntamento degli “angoli d’arte” è previsto per venerdì 1° settembre 2023 e si terrà nello spazio privato dalla farmacia allo spazio davanti al murale realizzato da Ester Grossi nelle immediate vicinanze del passaggio a livello.

Ospiteremo il fabbro del borgo con i suoi gioielli, la costumista delle rievocazioni storiche, la farmacista appassionata di uncinetto, l’artista dei presepi in miniatura, cugine, zie e nonne che metteranno in mostra i loro capolavori interamente fatti a mano. Inoltre, da mattina a sera, non mancherà il senso di comunità, l’allegria, la sorpresa, la curiosità, il famoso gelato artigianale di Break Bar, gli aperitivi creati per l’evento, musica, organetto, canzoni e molto altro…

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.