Il 20 luglio 2024 c’è “La ferrovia del Centro Italia”

Appuntamento alle 9.30 alla stazione ferroviaria di Marmore

Appuntamento Sabato 20 luglio alle 9.30 alla stazione di Marmore per il progetto “La Ferrovia del Centro Italia”, promosso dall’Associazione Culturale “Riattivati” e RFI con il sostegno del Rotary Club Rieti.

Durante l’evento sarà svelato il pannello informativo del progetto “La Ferrovia del Centro Italia”, realizzato grazie a “I Luoghi del Cuore” . I pannelli informativi saranno posizionati in 16 stazioni della tratta ferroviaria del Centro Italia che collega Abruzzo, Lazio e Umbria. A seguire, attività a cura della delegazione FAI di Terni, Museo Multimediale Hydra, Pro Loco Marmore e Cooperativa Sociale ALIS.

L’evento è su prenotazione, per maggiori informazioni, adesioni e dettagli sul programma è possibile consultare il sito del FAI cliccando qui.